Main content

Dall'anno scolastico 2017-2018 il Modulo Unico per tutte le richieste può essere compilato ed inviato dai docenti all'interno del Registro on line. Questa la procedura:

  1. Collegarsi al registro con le proprie credenziali
  2. Una volta scelta classe e materia,
  3. Al centro c'è la nuova icona "modulistica"; è presente anche mel menù a sinistra, in basso, la stessa voce "Modulistica"
  4. All'apertura della nuova pagina, clic sul pulsante verde
  5. Scegliere "Donwoad": il modulo verrà scaricato sul proprio pc e si aprirà da solo
  6. Procedere alla compilazione con la massima precisione e click su "Salva"
  7. Annotare in "Eventuali note" la descrizione del permesso.
  8. Caricare il file del modulo unico salvato il precedenza
  9. Cliccare sul pulsante verde e lungo in basso "Compila il modulo e invia alla scuola" : il modulo arriverà direttamente alla mail della scuola e il responsabile prenderà in carico la vostra richiesta. La procedura è terminata.

Guarda anche il video: